Sistema di Videoconferenza

 

È disponibile, presso l'aula Grassano, il nuovo apparato per videoconferenza.
Riportiamo le irtuzioni per l'utilizzo:

 

Aula Grassano - Istruzioni per utilizzare il proiettore

 

  1. Accertarsi che l’amplificatore sia acceso

  1. Accendere il proiettore usando il telecomando Sony

  1. Controllare la correttezza dell’input (Ingresso C)

  1. Collegare il proprio portatile, attraverso il cavo VGA o HDMI, alla presa al muro

  1. Selezionare il pulsante VGA o HDMI sullo switch Extron

  1. A questo punto accendere il proprio portatile

  2. Se necessario, accendere il televisore Samsung e controllare la correttezza dell’input (Ingresso HDMI 1)

  3. Alla fine spegnere il proiettore e il televisore utilizzando i due telecomandi.

Istruzioni per utilizzare il microfono

  1. Livello di “Master Volume”, regolato almeno a 3/4

  2. Livello di “Diffusione Sala”, regolato al max

  3. Switch AUX/CD posizionato su “CD”

  4. Microfono Konig ON

  5. Controllare che il cavo del microfono sia correttamente inserito

Istruzioni per utilizzare il sistema di Videoconferenza

  1. Selezionare HDMI-2 al tasto Input sul telecomando bianco del Video Proiettore

  2. Il cavo da utilizzare come ingresso dal portatile in questo caso è l'HDMI con l’etichetta “Videoconferenza”, e NON i cavi HDMI e VGA che sono collegati alla scatoletta a parete.

PER EVENTI PARTICOLARMENTE IMPORTANTI O SE SI DESIDERA ASSISTENZA È NECESSARIO CONTTATTARE IL PERSONALE DEL CDC ALMENO TRE GIORNI PRIMA DELL'EVENTO IN MODO DA POTER EFFETTUARE LE PROVE OPPORTUNE